Totale recensioni
370Valutazione media
Tutte le recensioni
Delicati ma gustosi e pezzi grossi di fungo
Olio extra vergine di oliva 1
Ottimo olio ormai l’acquisto da e mi trovo molto bene a volte lo regalo ad amici
Bene mi trovo bene
Consiglio tanto
Perfetti
Mi devo ripetere anche questa volta: perfetti. Grazie per la vostra professionalità e cortesia.
Il TOP
Il migliore in assoluto
Buonissimo
Olio taggiasco superlativo





