Totale recensioni
370Valutazione media
Tutte le recensioni
Regalo
Non ho ancora provato il prodotto
Confezione regalo
Ottimo prodotto anche il confezionamento
Olio extraVergine
Ottima qualità lo consiglio
Ottimo
Veramente molto buono con uno spiccato sapore di carciofo
Il mosto
Uso questo prodotto da anni e lo trovo ottimo




